Domande frequenti

E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?

Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Aggiungi al Carrello": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l'invio dell' ordine.

E' possibile ritirare le piante anche presso la vostra sede?

Certamente, potete ritirare i prodotti scelti direttamente presso il nostro vivaio di Via Cassia 340.

In quanto tempo mi arriveranno le piante?

L'ordine verrà evaso entro 7 giorni lavorativi. In caso di circostanze non attribuibili alla nostra responsabilità (calamità naturali, scioperi ecc..) ci riserviamo di spedire la merce nel minor tempo possible. In caso di ordini il cui volume sia eccedente le normali possibilità di trasporto da parte dei corrieri convenzionati, ci riserviamo di contattare il cliente e di trovare insieme accordi alternativi per la consegna.

Come posso conoscere lo stato della mia spedizione?

Il giorno della spedizione sarà inviata al Cliente una e-mail riportante il codice di monitoraggio della spedizione (qualora il corriere preveda tale servizio) ed il recapito telefonico del corriere. Il corriere consegna, salvo eccezioni ed accordi locali, solamente nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Quali sono le forme di pagamento disponibili?

La forma di pagamento è unicamente Paypal.

Se dopo aver effettuato un ordine volessi apportare delle modifiche, come posso fare?

Se l'ordine non è ancora stato evaso può inviarci una mail o contattarci telefonicamente e dopo aver effettuato le modifiche richieste provvederemo a inviarle una nuova conferma d'ordine.

Come posso ottenere la fattura?

La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell'apposito modulo sul sito e segnalare "richiesta fattura" nel campo note dell'ordine.

Come posso inviare un reclamo?

Eventuali piante mancanti dovranno essere segnalate al momento della consegna della marce. Eventuali vizi evidenti della merce dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla data di consegna. Un reclamo non pervenutoci entro i termini di cui sopra non sarà preso in considerazione.L'acquirente in ogni caso, non potrà mai richiedere un indennizzo di valore superiore a quello delle piante vendute.