SHOPPING CART

Il Garden di Via Cassia

Il nostro punto vendita di Via Cassia 340 a Roma è un vivaio storico di Roma che inizia la sua attività nel 1987, quando Jacques Schneider riprende una parte dei vivai storici Sgaravatti, in questa parte magnifica del Parco di Veio. Negli anni siamo cresciuti, offrendo servizi di progettazione, ristrutturazione e manutenzione di spazi verdi e arredi floreali per privati, società, ambasciate, alberghi ed enti pubblici.


Oggi come ieri, il nostro punto di forza è la qualità dei prodotti che offriamo e l'attenzione per l'ambiente, per questo abbiamo ristrutturato il nostro vivaio trasformandolo in un garden center eco-sostenibile, infatti l'energia viene prodotta dai pannelli solari posti sul tetto, abbiamo poi la raccolta e il recupero dell’acqua piovana e l’utilizzo di cemento drenante per il parcheggio adiacente.

                     

Nel nostro vivaio troverai tutti i prodotti presenti su questo sito, ma anche servizi di rinvaso e recupero di piante "malate" e anche composizioni, confezioni regalo e consulenza nel corso d'acquisto sulla cura delle piante e nella scelta dell'essenza giusta per i vostri spazi, perché trovare la pianta giusta farà si che questa possa vivere bene nel suo ambiente.


Crediamo inoltre nell'unione tra tradizione e modernità, la nostra storia è la base che ci permette di rispondere alle esigenze del cliente di oggi ed è per questo che il nostro team è molto variegato e unisce l’esperienza di chi lavora qui da tantissimi anni alla freschezza dei giovani che sono entrati da poco nel nostro gruppo.




Indietro