- Home
- Abbonamento

Abbonamento fiori a domicilio.
A casa tua sarà sempre primavera!
Un abbonamento semplice pensato per te e per la tua casa.
Ogni due settimane ti portiamo a casa fiori e piante di stagione.
Le spese di spedizione saranno sempre gratuite, inoltre puoi metterlo in pausa o sospenderlo quando vuoi.
Solo 24€ a consegna
Il primo bouquet te lo offriamo noi.
Come funziona?
Semplice. Ti iscrivi e noi ti portiamo i fiori
Per te la spedizione sarà sempre gratuita.
1
Inserisci
il tuo indirizzo.
2
Indica un posto dove
consegnare se non sei a casa.
3
Vivi la tua
casa fiorita.
Se vuoi disdire l'abbonamento è semplicissimo, basta inviarci una mail a fioridavivere@horticultural.it
Inserisci il tuo cap.
Verifica se il servizio è attivo nella tua zona.
Disdici quando vuoi
Spedizione gratuita
Salta le consegne
La prima consegna
non si scorda mai.
È anche gratuita.
Con il servizio di abbonamento Fiori da vivere, ogni due settimane ti sorprenderemo con una composizione fiorita originale e stagionale creata dai nostri esperti fioristi.
Fai subito una prova, la prima spedizione è gratuita! Se sarai soddisfatto potrai continuare a ricevere i fiori ogni due settimane, altrimenti potrai subito disdire l’abbonamento senza impegno e senza vincoli.

Quando riceverò la consegna?
Una volta completato l’acquisto, ti verrà inviata una mail con indicato il giorno della prima consegna. Le nostre consegne avvengono ogni 2 settimane. Se hai una preferenza per il giorno della consegna puoi scriverci una mail.
Posso cambiare l’indirizzo di consegna?
Certo! Puoi modificare l’indirizzo di consegna, l’importante è che ce lo comunichi 5 giorni prima della consegna e che il nuovo indirizzo rientri nelle zone servite dall’abbonamento.
Posso saltare alcune consegne?
Puoi tranquillamente sospendere il tuo abbonamento per il periodo in cui non sarai presente inviando una mail all'indirizzo fioridavivere@horticultural.it indicando i giorni di sospensione.
Cosa succede se non sono in casa?
Nessun problema, se non sei in casa lasceremo la consegna in un posto sicuro, stabilito insieme al momento dell’attivazione del servizio. Se al tuo ritorno non dovessi trovare la consegna non preoccuparti, ti basterà contattarci e te ne manderemo una nuova gratuitamente.
Come mai non consegnate nella mia zona?
Attualmente effettuiamo le consegne solo in alcune zone di Roma per assicurarci che il nostro servizio sia a basso impatto ambientale. Stiamo lavorando per rendere il servizio attivo in tutta la città di Roma.
Posso vedere i fiori che riceverò in anticipo?
Per essere certi di consegnarti i fiori stagionali più freschi e più belli non possiamo dirti con molto anticipo cosa riceverai. Se vuoi puoi inviarci un messaggio su Whatsapp al numero 06 3315077 e appena pronta la consegna ti inviamo una foto di anticipazione.
Utilizzate plastica nelle vostre confezioni?
Ci stiamo impegnando per eliminare del tutto la plastica, per questo motivo i nostri fiori ti verranno consegnati in scatole di cartone e avvolti in carta.
Come posso annullare il mio abbonamento?
Puoi farlo inviando un e-mail a fioridavivere@horticultural.it. Ricorda soltanto che dovrai avvisarci almeno una settimana prima della tua consegna successiva.
Quali sono i metodi di pagamento?
Potrai pagare tramite carta di credito al momento della sottoscrizione.
Quando mi verrà addebitato l’importo?
L’importo ti verrà addebitato la mattina di ogni consegna. Pagherai soltanto quello che ricevi e potrai disdire quando vuoi.
Posso regalare l’abbonamento?
Certamente! Ti basterà acquistare l’abbonamento e indicarci che è un regalo, fornendoci i dati di chi dovrà ricevere il regalo. Invieremo via mail un codice al destinatario per attivare l'abbonamento e concorderemo con lui il giorno di consegna e l'indirizzo.
Le nostre consegne recenti

