Carrello

City-Garden-Horticultural.jpg

Dal vivaio al city garden.
Una storia sempre verde.

 

In via Cassia a Roma, è nato nel 1987 il City Garden Horticultural. In quegli anni la nostra famiglia riprese i vivai storici Sgaravatti dando vita ad un sogno che continua ancora oggi con le nuove generazioni. L’esperienza maturata nel campo florovivaistico ha fatto si che i nostri servizi si ampliassero nel corso del tempo. Non solo la vendita di piante e prodotti per la cura del verde ma anche servizi di progettazione giardini, ristrutturazione e manutenzione di spazi verdi e arredi floreali per privati, società, ambasciate, alberghi ed enti pubblici.

 

Troverai persone sempre pronte a consigliarti.
E con il sorriso.

Crediamo inoltre nell'unione tra tradizione e modernità, la nostra storia è la base che ci permette di rispondere alle esigenze del cliente di oggi ed è per questo che il nostro team è molto variegato e unisce l’esperienza di chi lavora qui da tantissimi anni alla freschezza dei giovani che sono entrati da poco nel nostro gruppo.

Ecosostenibilita_-Horticultural.jpg

Essere sostenibili
è un valore da coltivare.
Naturalmente.


Oggi come ieri, il nostro punto di forza è la qualità dei prodotti che offriamo e l'attenzione per l'ambiente. Per questo abbiamo ristrutturato il nostro vivaio trasformandolo in un City Garden eco-sostenibile, infatti l'energia viene prodotta dai pannelli solari posti sul tetto, abbiamo poi la raccolta e il recupero dell’acqua piovana e l’utilizzo di cemento drenante per il parcheggio adiacente.