SHOPPING CART

SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Se non sei soddisfatto delle piante o dei prodotti ricevuti contattaci e ti rimborseremo integralmente. Se hai comprato oggettistica, ti manderemo un corriere per restituirci la merce. Il tutto a nostre spese, ti basterà contattarci al numero telefonico o whatsapp 063315077 o inviarci una mail a info@horticultultura.it.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (suo contenuto), nei casi in cui Horticultural Italia s.r.l. accerti:

 •  l’assenza di elementi integranti del prodotto;

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Horticultural Italia s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste  nella pagina Termini e Condizioni.


Indietro